Carrozzine per disabili, prodotti ortopedici, articoli sanitari e ausili per disabili.

Carrello

Acquisto - Fase 1

Se sei già registrato, effettua direttamente il login qua

Dati di fatturazione
Italia
Aggiungi/Modifica i dati di fatturazione
Indirizzo di spedizione
Usa l'indirizzo di fatturazione come indirizzo per la spedizione
Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione
Nome Codice prodotto Prezzo Quantità IVA Sconto Totale
 
Prezzo totale prodotto
   

Spedizione selezionata


Acquisto - Fase 2

Seleziona il metodo di spedizione preferito:


 
Totale:
€0,00
€0,00
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

Responsabilità delle parti

Responsabilità di chi compra e chi vende

La SAN UP Ortopedia di Francesco Moro non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi simili che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
La SAN UP Ortopedia di Francesco Moro non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.
La SAN UP Ortopedia di Francesco Moro non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati.
La SAN UP Ortopedia di Francesco Moro, infatti, in nessun momento della procedura d'acquisto Ë in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente il quale, aprendosi una connessione protetta, viene trasmesso direttamente a PayPal, gestore del servizio.
La SAN UP Ortopedia di Francesco Moro non è in grado di controllare la corretta e lecita provenienza del titolo di credito che viene consegnato da parte del cliente all'atto del ricevimento della merce.

Garanzie e modalità di assistenza

La SAN UP Ortopedia di Francesco Moro commercializza prodotti di elevato livello qualitativo, per i quali offre la garanzia fornita dal produttore della merce stessa. In ogni caso, la normativa di riferimento e le modalità di applicazione della garanzia è quella indicata dal produttore.
La SAN UP Ortopedia di Francesco Moro mette comunque a disposizione un numero telefonico di assistenza al cliente: SAN UP Ortopedia di Francesco Moro +39 02 43118241.

Obblighi dell'acquirente

Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonchè delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art. 3 e 4 del Decr. Leg. n° 185/1999. 7.1 è fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona. La SAN UP Ortopedia di Francesco Moro si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori.

Diritti di recesso

Diritto di recesso

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Potrà esercitare tale diritto entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento.

Il recesso dovràà essere manifestato mediante l'invio nel predetto termine di 14 giorni lavorativi di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

SAN UP Ortopedia di Francesco Moro
viale Daniele Ranzoni, 7 - 20149 Milano

Entro lo stesso termine può essere inviata una e-mail alla quale dovrà seguire entro 48 ore la sopra indicata lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Entro il sopraindicato termine di giorni 14 lavorativi dovranno essere restituiti a SAN UP Ortopedia di Francesco Moro tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione delle merce che si intende rendere saranno a carico del cliente. Una volta ricevuta la merce SAN UP Ortopedia di Francesco Moro provvederà alla restituzione dell'intero importo versato dal consumatore entro il termine di 30 giorni. Qualora il detto importo sia stato pagato mediante carta di credito o Paypal, SAN UP Ortopedia di Francesco Moro provvederà ad accreditare la medesima somma, tramite l'istituto di emissione, alla carta del consumatore, detratte le spese sostenute per la transazione della vendita.

Risoluzione contrattuale e clausola risolutiva espressa

La SAN UP Ortopedia di Francesco Moro ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta. 

Spedizioni Italia

***La spedizione dei prodotti acquistati e' sempre gratuita tranne specifica differente***

Attenzione i tempi di consegna nel caso di spedizione italiana non sono comprensivi dei tempi di gestione magazzino e riassortimento di Ideabile.

In caso di prodotto non presente a magazzino i tempi medi di riassortimento vanno dai 3 ai 10 giorni lavorativi a cui si aggiungeranno poi i tempi di consegna del vettore incaricato alla consegna. I tempi di consegna medi del vettore sono di 2/3 giorni lavorativi.

La spedizione sarà a titolo gratuito solo nel caso di spedizioni Standard in Italia.

Nota bene: in concomitanza con le festività natalizie ed estive a causa delle chiusure dei magazzini fornitori non siamo in grado di garantire i tempi di consegna, suggeriamo di contattare il negozio per verificare la disponibilità dei prodotti nel nostro magazzino.

Pagamento con il sistema sicuro e crittografato PayPal

Con questo sistema di pagamento è possibile pagare con tutte le carte di credito accettate da PayPal (Visa - Mastercard - American Express - PostePay, ecc.).

Durante la procedura di pagamento PayPal propone l'apertura di un conto PayPal a cui viene associata la Carta di credito utilizzata per il pagamento. Il pagamento può essere comunque effettuato senza necessariamente attivare il conto.

Vale la pena di dare qualche dettaglio sul Conto PayPal.

Per chi effettua pagamenti online questo strumento è una bella comodità perchè la propria carta di credito viene associata ad un conto virtuale e da quel momento, ad ogni pagamento su qualsiasi e-commerce che utilizza PayPal, in pochi passaggi si conclude il pagamento in totale sicurezza e senza inserire ogni volta tutti i dati della carta. Ci sono quindi molti vantaggi in questo sistema di pagamento dal punto di vista di:

  • sicurezza, perchè non è più necessario inserire nei siti dove si acquista i dati della propria carta di credito perchè sono già agganciati al conto PayPal;
  • funzionalità e velocità, perchè nella pagina di pagamento PayPal a cui si viene reindirizzati basta inserire user e password del proprio conto PayPal e in un solo clic si conclude il pagamento. Facile e sicuro.

Grazie per l'attenzione.

IdeAbile - SAN UP Ortopedia di Francesco Moro